UNA PIAZZA DA CINEMA

Domani sera, giovedì 13 luglio, si terrà la proiezione del film “Tre di troppo“, una commedia per tutta la famiglia diretta e interpretata da Fabio De Luigi. Il film, che è stato promosso dal Comune di San Severino Marche e dal cinema San Paolo, vedrà la partecipazione di Virginia Raffaele, Fabio Balsamo, Marina Rocco e Barbara Chichiarelli. L’evento si terrà nella piazza Del Popolo e inizierà alle ore 21:15, come parte della rassegna cinematografica “Una Piazza da Cinema“.

TRAMA

La trama del film ruota attorno a Marco e Giulia, una coppia senza figli che gode di una vita piena di lusso e piaceri sessuali. Sono convinti che il senso di colpa dei genitori sia un’opportunità di business. Al contrario, i loro amici Anna e Carlo sono considerati, da Marco e Giulia, come schiavi di una prole oppressiva che ha loro impedito di vivere una vita indipendente e appagante. Dopo una serie di eventi sfortunati durante il compleanno di una figlia di Anna, quest’ultima lancia un sortilegio su Marco e Giulia, che si ritrovano all’improvviso genitori di tre bambini. Ora dovranno affrontare le responsabilità e i ruoli che hanno evitato per tanto tempo. Riusciranno a ritornare alla loro vita di lusso tanto desiderata?

La rassegna cinematografica proseguirà giovedì 20 luglio con la proiezione del film “Il grande giorno“, seguito da “Mixed by Erry” il 27 luglio e infine “Il principe di Roma” il 3 agosto.

Torna alla home >>