GRAN GALÀ DELLA MODA
L’arbitro treiese Juan Luca Sacchi riceverà un premio speciale per la sportività durante il Gran Galà della Moda del 2023.
L’evento è organizzato dall’Associazione Attività Produttive, la Confartigianato Imprese di Macerata, Ascoli Piceno e Fermo e la Città di San Severino Marche ed avrà luogo sabato prossimo (15 luglio) in piazza Del Popolo a partire dalle ore 21. Sacchi, che è anche ex calciatore e ha già ricevuto il Premio Sportilia, arbitra da anni nella massima serie ed è stato promosso anche a livello internazionale per partite come la Conference League e la Elite League. Durante la serata, che sarà condotta da Barbara Chiappini e David Romano, Sacchi sarà uno degli ospiti attesi. La regia sarà a cura di Chiara Nadenich e la direzione artistica di Marco Moscatelli.
Più di 30 aziende del settore moda saranno presenti sulla passerella di piazza Del Popolo con modelle e modelli che sfileranno partendo da palazzo Gentili, gentilmente messo a disposizione dalla famiglia Ciriaci. Tra le aziende dell’abbigliamento ci saranno Jesuiselle, Giovanna Nicolai, Serafini Silvia, Marta Jane Alesiani, Confezioni Trea, Dolcevita designer moda, Silvia Vigano Knotwear, Madamadorè, Labreahinst, Carla Sposa e confezioni Zeno. Per quanto riguarda il settore degli orafi, saranno presenti Eb creazioni orafe, Giuseppe Verdenelli e Stefano Verdini. Le calzature e gli accessori modi saranno rappresentati da Dolci Oberdan, Gio+, calzaturificio London, Carlo Salvatelli, Paimar, Ottica Natalini e Cartolibreria Mafalda. Anche la parrucchieria Stylen New sarà coinvolta dietro le quinte.
L’evento è patrocinato dal Comune di San Severino Marche e dall’Assemblea legislativa delle Marche e l’ingresso sarà libero per tutti.