MUN MUSIC NOTES

Martedì 18 luglio si terrà a Pesaro MUN Music Notes, una rassegna di musica classica curata da Eugenio Della Chiara e promossa dal Comune di Pesaro in collaborazione con AMAT. Il Morgen Piano Trio, composto da Nicola Marvulli al violino, Camilla Patria al violoncello e Tiziana Columbro al pianoforte, si esibirà alla Chiesa dell’Annunziata con un programma originale. Inizieranno con i Ricercari di Giorgio Federico Ghedini, un autore italiano del Novecento spesso trascurato, per poi eseguire il Trio op. 80 di Schumann, un’opera importante della musica da camera romantica. Il klaviertrio è una delle formazioni più amate dai grandi compositori storici, ma il Morgen Piano Trio cerca anche sentieri meno noti all’interno di questo repertorio.

MORGEN PIANO TRIO

Il trio è stato fondato nel 2020 e ha già eseguito numerosi concerti in importanti sedi italiane e internazionali. Nel 2022, sono stati semifinalisti nella XXI edizione del concorso Premio Trio di Trieste. Ogni membro del trio è attivo sia come musicista da camera che come solista a livello nazionale e internazionale.

INFORMAZIONI

I biglietti per il concerto costano 8 euro ed è possibile acquistarli in prevendita presso il Teatro Sperimentale, Tipico.Tips e le biglietterie del circuito AMAT/vivaticket. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti direttamente alla Chiesa dell’Annunziata un’ora prima dell’inizio del concerto, previsto per le ore 21.15.

Torna alla home >>