CAMERINO CABARET

Tutto pronto per la prima edizione di “Camerino Cabaret“, il concorso nazionale per comici che si terrà al Sottocorte Village. L’evento si svolgerà dal 27 al 29 luglio e sarà aperto a tutti con ingresso gratuito. Dodici comici emergenti si sfideranno per conquistare il premio Città di Camerino, ma ci saranno anche artisti già affermati come Gene Gnocchi. “Camerino Cabaret” proporrà il meglio dei comici emergenti, cabarettisti, maghi e imitatori.

PROGRAMMA

Ogni serata vedrà la partecipazione di ospiti importanti come il mago Rocco Borsalino, la prestigiatrice Francesca, Magico Alivernini, il comico marchigiano Piero Massimo Macchini, Gianfranco Phino e ovviamente Gene Gnocchi. Inoltre, saliranno sul palco il direttore artistico Angelo Carestia con la Markuzzo Band, Rocco Gigolò e la cantante marchigiana Eva. I presentatori dell’evento saranno Marco Moscatelli e Francesca Berrettini. L’evento è organizzato dal Comune di Camerino in collaborazione con la APS Fontana, Pro Loco Camerino e l’Associazione Lido degli Aranci. Saranno 12 i comici in gara provenienti da varie città italiane come Cagliari, Roma, Padova, Perugia, Ravenna, Cesena, Bologna, Macerata e Pesaro.

Infine, nella terza serata, si sfideranno i 6 comici che avranno passato il turno nelle due serate precedenti per aggiudicarsi il premio Città di Camerino. L’assessore al Turismo, Silvia Piscini, dichiara che l’amministrazione comunale ha fortemente voluto questo evento per regalare tre serate di divertimento e risate ai cittadini e a tutti coloro che vorranno partecipare.

Si aspetta quindi un pubblico numeroso per godere di tre piacevoli appuntamenti estivi consecutivi. L’organizzazione dell’evento ringrazia la APS Fontana, la Pro Loco Camerino e l’Associazione Lido degli Aranci per la loro collaborazione.

Torna alla home >>