TAU TEATRI ANTICHI UNITI A MATELICA

Il 2 agosto a Matelica si terrà un nuovo appuntamento del TAU Teatri Antichi Uniti, organizzato dalla Regione Marche, AMAT, MiC e 17 Comuni del territorio, che da 25 anni è considerato un evento di spicco nella scena nazionale. L’evento si svolgerà nei Giardini degli Uffici e presenterà uno spettacolo chiamato “L’urlo della farfalla“. Una lezione-spettacolo su Jim Morrison e il mito di Dioniso, realizzato da Cesare Catà.

SPETTACOLO

Lo spettacolo esplorerà la vita e la figura del poeta rock-star Jim Morrison. La lezione-spettacolo alternerà letture drammatizzate dei testi di Morrison, canzoni riarrangiate del repertorio dei The Doors e una narrazione originale.

Oltre agli spettacoli, il TAU offre anche gli AperiTAU, che arricchiscono l’esperienza per il pubblico. Prima dello spettacolo a Matelica, sarà possibile partecipare a visite guidate ai siti archeologici della città, organizzate dal Comune di Matelica e Pro Matelica. La prenotazione è obbligatoria tramite i numeri 0737 85671 e 373 8683790.

INFORMAZIONI

Per informazioni e acquisto dei biglietti, è possibile contattare AMAT al numero 071 2072439 o acquistare i biglietti presso le biglietterie del circuito Vivaticket. La biglietteria del Teatro Piermarini sarà aperta il giorno precedente e il giorno dello spettacolo dalle 17 alle 20, mentre presso i Giardini sarà aperta il giorno dello spettacolo dalle 20.30. Lo spettacolo inizierà alle 21.30.

Torna alla home >>