MOTO CLUB MATELICA
Il Moto Club di Matelica si sta preparando per ospitare il campionato italiano di trial “Trofeo centro Italia” il prossimo 17 settembre. Come parte del percorso di avvicinamento a questa importante tappa, il Moto Club ha tenuto un allenamento collettivo gratuito domenica scorsa, presso il New Trial Park. L’evento era aperto a tutti ed è stato seguito da un istruttore federale, con l’obiettivo di coinvolgere nuovi appassionati, inclusi alcuni bambini.
Circa 30 persone provenienti da diverse regioni del centro Italia si sono iscritte all’evento, dimostrando un grande interesse per questa disciplina. Il presidente del Moto Club, Piero Falzetti, e il responsabile del settore trial, Giorgio Cappelletti, sono stati molto soddisfatti della partecipazione e dell’entusiasmo mostrato dai partecipanti.
Anche l’assessore allo Sport, Graziano Falzetti, era presente e ha elogiato il lavoro svolto dagli organizzatori e dai volontari che hanno reso possibile l’evento. L’assessore ha commentato che è stata una bellissima giornata di sport, con persone di tutte le età che amano questa disciplina. Tutti sono impazienti di ospitare la tappa del campionato italiano e ringraziano coloro che si stanno impegnando per la sua preparazione.