MIRALTEATRO D’ESTATE, DOMENICA 6 AGOSTO A PESARO

l 6 agosto, Nino Frassica si esibirà con Los Plaggers Band al Parco Miralfiore di Pesaro per la quarta rassegna del Miralteatro d’Estate. Spettacolo collaborativo tra il Comune di Pesaro, AMAT, Regione Marche e MiC. Promesso coinvolgente concerto/cabaret che celebra la memoria musicale. miralteato d’estate

Frassica

Frassica e la sua band metteranno in scena una versione originale di oltre cento brani famosi, rivisitati in modo unico e divertente. Tra i brani: “Cacao meravigliao,” “Grazie dei Fiori Bis,” “Viva la mamma col pomodoro” unita a “Viva la pappa col pomodoro” e “Mamma mia dammi cento lire.” Saranno presenti anche sigle famose come “Portobello” e musiche pubblicitarie, insieme ai successi come “Campagna diventa Voglio andare a vivere con i cugini di campagna” e “Siamo Donne,” che si concluderanno con “Donna a Surriento,” “Neri per sempre,” e “Tuca Tuca.”

Lo spettacolo

Lo spettacolo coinvolgerà il pubblico, che potrà cantare e partecipare attivamente grazie ai medley dedicati agli anni ’60 e ’70, agli omaggi a Santana e Battisti, e all’irresistibile umorismo dell’artista siciliano.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso il Teatro Sperimentale, Tipico.Tips e le biglietterie del circuito AMAT/vivaticket. In alternativa, è possibile acquistare i biglietti direttamente presso la biglietteria del Parco Miralfiore il giorno dello spettacolo a partire dalle 20:00.

Articolo Miralteatro d’estate

Torna alla home >>