CUPRA MUSICA FESTIVAL A CUPRA MARITTIMA

La settimana cuprense sarà animata da eventi gastronomici, sportivi, mercatini e concerti dal vivo. Uno dei momenti clou sarà il concerto del cantautore Mimmo Locasciulli, che si terrà giovedì 10 agosto al Parco Archeologico Naturalistico Civita. Locasciulli si esibirà con la sua voce e il pianoforte, ripercorrendo 30 anni di carriera e grandi collaborazioni musicali. Inoltre, il secondo appuntamento del Cupra Musica Festival vedrà protagonista il percussionista Gioele Balestrini, che si esibirà all’alba di domenica 6 agosto all’Anfiteatro Martelli.

Il festival, giunto alla sua 21ª edizione, offrirà altri cinque eventi musicali presso diverse location della città. Nel frattempo, la Festa del Pesce Azzurro animerà la tre giorni di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 agosto alla Pineta Martiri delle Foibe. L’evento, organizzato dalla Cuprense in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Proloco, includerà tre serate musicali con diverse band locali.

Parallelamente, si svolgeranno anche dei mercatini sul lungomare Nazario Sauro, tra cui il Mercatino della Calzatura e quello dedicato alle arti e mestieri cuprensi. Inoltre, martedì 8 agosto in piazza Possenti si esibirà la Minus Band, una formazione cuprense, mentre il giovedì si potrà ballare al ritmo della scuola di ballo New Planet Dance 2000.

Gli appuntamenti offrono un’ampia varietà di intrattenimento, tra gastronomia, musica e shopping, rendendo l’estate a Cupra Marittima ancora più divertente.

Torna alla home >>