FRANCESCO GABBANI IN CONCERTO AL FESTIVALVARCO

Francesco Gabbani ha emozionato il pubblico di FestivalVarco a Civitanova con un live coinvolgente e pieno di emozioni. Il cantautore ha mostrato grande espressività e comunicazione, alternando la musica al racconto di vita vissuta.

AMORE E NATURA

Durante lo spettacolo, Gabbani ha sottolineato il suo legame speciale con la natura e l’importanza di amare e rispettare il mondo intero. Nato a Carrara, ha cresciuto in mezzo alle Alpi Apuane e al mare, apprezzando la bellezza e il miracolo della natura. Questo tema è stato rappresentato dal tour con la sagoma di una margherita sul palco, simbolo di innocenza e speranza per un futuro migliore. Gabbani ha iniziato il live con la popolare canzone “Ci vuole un fiore”, seguita da una serie di successi come “Foglie al gelo”, “Amen”, “Tra le granite e le granate”, “Il mio canto libero” e “Bocca di rosa”. Lo show è culminato con l’applaudito brano “Occidentali’s Karma”. Il FestivalVarco ha avuto inizio con il concerto di Daniele Silvestri e si concluderà il 5 agosto con Al Bano. Questo spettacolo ripercorrerà la lunga carriera dell’artista attraverso i suoi successi, dal famoso “Nel sole” a “Sharazan”, “Felicità” e molti altri.

INFORMAZIONI

I biglietti per il concerto di Al Bano sono disponibili online e presso i punti vendita autorizzati. Sarà anche possibile acquistare i biglietti il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del Varco.

Torna alla home >>