CONCERTI NEL CHIOSTRO A CIVITANOVA 

L’associazione musicale P.A. Conti organizza i Concerti nel Chiostro, che giungono alla loro edizione del 2023, con la direzione artistica del maestro Bruno Bizzarri. I concerti si svolgeranno nel suggestivo Chiostro di Sant’Agostino nella città alta. Quest’anno l’evento si articolerà in tre appuntamenti di alto livello artistico.

Il primo concerto, che si terrà lunedì 7 agosto, vedrà l’Ottetto di Fiati dell’orchestra sinfonica Rossini di Pesaro come protagonista. Questo ensemble, nato all’interno dell’orchestra per valorizzare il repertorio per questa formazione, è composto da musicisti con un’importante carriera in ambito cameristico e vincitori di concorsi prestigiosi in Italia e all’estero. Il programma della serata prevede l’esecuzione della Serenata K388 di Mozart e dell’Ottetto op.103 di Beethoven.

Mercoledì 9 agosto si esibirà il pianista Francesco Di Rosa con l’Ensamble Brancadoro, mentre il festival si concluderà sabato 12 agosto con la giovane e talentuosa pianista Daria Parkhomenko.

INFORMAZIONI

Per informazioni è possibile contattare i Teatri di Civitanova al numero 0733 812936 o l’Ufficio turistico del Comune di Civitanova Marche al numero 0733 822213.

I biglietti possono essere acquistati su CIAOTICKETS.COM o presso tutti i punti vendita del circuito. Inoltre, è possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria dei Teatri, aperta all’Ufficio Iat di piazza XX Settembre il giovedì (17.30/19.30), il sabato (10/12) e al teatro Annibal Caro il venerdì (17.30/19.30). Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti in loco il giorno dell’evento a partire dalle 20.30.

In caso di maltempo, i concerti si svolgeranno al teatro Annibal Caro.

Torna alla home >>