TRA IL CIELO E TERRA 2023

Per la rassegna “Tra cielo e terra 2023Ruvidoteatro riporta l’emozione e l’atmosfera magica del circo con il suo spettacolo “Il circo … o quasivenerdì 11 agosto alle ore 21.15 a San Paolo di Jesi.

Anche se non sono dei circensi professionisti, gli attori di Ruvidoteatro hanno creato numeri che evocano i ritmi e le situazioni del circo, con energia e capacità di stupire. Acrobati strampalati, clown imbranati, domatori di leoni umani e pagliacci musicisti sono solo alcuni dei personaggi che coinvolgono il pubblico direttamente sul palco, creando momenti di risate e stupore. Lo spettacolo può essere rappresentato in piazze, adattandosi alle atmosfere tipiche degli artisti di strada. Il coinvolgimento del pubblico diventa essenziale per il fluire dei numeri.

“IL CIRCO … O QUASI”

“Il circo … o quasi” è una produzione di Ruvidoteatro, adatta sia ai ragazzi che agli adulti. Gli attori, attraverso la loro capacità evocativa e ridicola, ricreano le azioni esilaranti e magiche del circo. Lo spettacolo si ispira anche alle nuove proposte nel campo circense, ma mantiene l’entusiasmo e il coinvolgimento del vecchio tendone sotto le stelle. Alcuni dei numeri presentati nello spettacolo includono gli acrobati strampalati, il domatore di leoni umani, la famiglia di clown Scintilla, Birillo e Camilla con la pallina magica, l’uomo più forte del mondo e i clown musicisti Fratellini.

Ingresso gratuito per tutti.

Torna alla home >>