PAOLO JANNACCI IN CONCERTO PER VITA VITA
La ventesima edizione di Vita Vita, il Festival internazionale di Arte Vivente, è pronta ad ospitare uno degli ospiti più attesi: Paolo Jannacci. Jannacci si esibirà in concerto giovedì 17 agosto alle 21.30 al teatro Annibal Caro di Civitanova, durante le anteprime del festival. Prima dell’inizio dello show, il patron della rassegna Sergio Carlacchiani consegnerà a Jannacci il Premio Vita Vita Giovane Talento Ex Aequo, intitolato “In concerto con Enzo”. Durante lo spettacolo, Jannacci presenterà riarrangiamenti delle canzoni più amate di suo padre Enzo, oltre al suo repertorio personale.
PAOLO JANNACCI
Secondo Paolo Jannacci, molti amici gli hanno chiesto di poterlo ascoltare in concerto, facendo rivivere le canzoni di suo padre. Così, ha deciso di offrire al pubblico uno spettacolo unico che comprende il suo repertorio di brani jazz originali e le canzoni di Enzo Jannacci più care al pubblico e alla sua famiglia.
STEFANO BAGNOLI
Ad accompagnare Paolo Jannacci sul palco ci saranno Stefano Bagnoli alla batteria e percussioni, Marco Ricci al contrabbasso e basso elettrico e Daniele Moretto alla tromba, al flicorno e ai cori.
Lo spettacolo di Paolo Jannacci sarà un mix di energia poetica e musicale. Attraverso il suo talento al pianoforte, Jannacci ricorderà suo padre a chi già lo conosce e cercherà di farlo conoscere a chi non ha mai sentito parlare di lui. Senza fronzoli, lo spettacolo sarà un’esperienza autentica di musica che spera di toccare il cuore di chi lo ascolta.Senza fronzoli, lo spettacolo sarà un’esperienza autentica di musica che spera di toccare il cuore di chi lo ascolta.