IL COMUNE TRA I VINCITORI DEL BANDO “SPORT DI TUTTI”

Il Comune di Sant’Elpidio a Mare ha ottenuto un importante riconoscimento nel bando “Sport di Tutti – Parchi”. Questo contributo rappresenta il 50% delle spese per creare un’area attrezzata polivalente presso il parco di Casette D’Ete, vicino alla scuola “Della Valle”. L’area sportiva prevede un circuito all’aperto con 6 macchine polivalenti per l’allenamento isotonico e cardio. La gestione sarà affidata ad una ASD locale selezionata tramite una manifestazione di interesse e una convenzione di due anni. vincitori

il sindaco Alessio Pignotti

Il Sindaco Alessio Pignotti mira a riqualificare l’area e offrire una nuova opportunità di attività sportive all’aria aperta in sicurezza. Si vuole incentivare uno stile di vita sano e sensibilizzare soprattutto i giovani sull’importanza dell’attività fisica. L’Assessore allo Sport, Roberto Greci, promuove nuovi modelli di pratica sportiva all’aperto e forme alternative di utilizzo dei parchi pubblici. Grazie alle associazioni sportive del territorio, saranno organizzate sessioni di allenamento aperte al pubblico e gratuite per coinvolgere più persone e diffondere la cultura dello sport.

vincitori

Si vuole incentivare uno stile di vita sano e sensibilizzare soprattutto i giovani sull’importanza dell’attività fisica. L’Assessore allo Sport, Roberto Greci, promuove nuovi modelli di pratica sportiva all’aperto e forme alternative di utilizzo dei parchi pubblici. Grazie alle associazioni sportive del territorio, saranno organizzate sessioni di allenamento aperte al pubblico e gratuite per coinvolgere più persone e diffondere la cultura dello sport.

Torna alla home >>