COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE

Il Sindaco Ciarapica ha dato il benvenuto ai nuovi dipendenti del Comune di Civitanova Marche, sottolineando l’importanza di creare un clima di rispetto e stima reciproca per fornire servizi migliori ai cittadini. Il 1 settembre è stato il loro primo giorno di lavoro, e sono stati accolti dal Sindaco Ciarapica, dall’assessore al Personale Morresi, dal Segretario Generale Morosi, dalla Comandante della Polizia locale Cammertoni e dalla dirigente Moroni. Il Comune ha assunto diverse nuove unità, tra cui l’Ing. Giannarettini nel settore Urbanistica e dieci altre persone a partire dal 1 settembre. Queste includono quattro agenti della Polizia locale, tre istruttori tecnici geometri e due istruttori amministrativi. Inoltre, il Servizio Informatica ha incluso un’unità proveniente dalla Regione Marche. Nel prossimo mese, sono previste ulteriori assunzioni per il Servizio dei Controlli Interni. L’organico del Comune è aumentato da 190 a 204 persone a tempo indeterminato grazie a queste nuove assunzioni.

IL SINDACO CIARAPICA

Il Sindaco Ciarapica ha sottolineato che queste assunzioni rappresentano un importante sforzo dell’Amministrazione per migliorare l’apparato comunale e garantire servizi migliori ai cittadini. Durante l’incontro, il Sindaco ha sottolineato l’importanza della Polizia locale per la sicurezza e il decoro del territorio. L’assessore al Personale Morresi ha sottolineato il ruolo fondamentale dei nuovi dipendenti come front office del Comune e ha mostrato fiducia nella loro capacità di svolgere il loro lavoro in modo professionale ed efficiente.

I nuovi dipendenti includono un dirigente, un istruttore direttivo della Polizia locale e della Polizia stagionale, istruttori geometri, istruttori amministrativi e un’unità informatica. Queste nuove assunzioni rappresentano un importante contributo per il Comune e permettono di fornire servizi migliori ai cittadini.

Torna alla home >>