EVENTO RINVIATO AL 28 SETTEMBRE

A causa delle previsioni di maltempo, l’evento Marche Grandi Storie in circo! previsto per domani sabato 23 settembre alla Cave Cavam di Ascoli Piceno è stato rinviato a giovedì 28 settembre

Questo progetto promosso da AMAT, Regione Marche, MiC e il Comune di Ascoli Piceno ha l’obiettivo di raccontare la dimensione urbana e la vocazione globale della regione attraverso uno spettacolo-evento dedicato a tre illustri marchigiani: Rossini, Leopardi e Raffaello. La storica Compagnia dei Folli, esperti dell’arte circense, sarà responsabile della produzione dell’evento intitolato “Armonie. Note, parole, pennelli: Rossini, Leopardi, Raffaello“. L’esperienza sarà unica e coinvolgente, un mix di musica, poesia, pittura e teatro di strada. Durante lo spettacolo, si potranno ascoltare le famose composizioni di Rossini eseguite dal vivo, ammirare le spettacolari coreografie acrobatiche della Compagnia dei Folli e scoprire le parole intense e poetiche delle opere di Leopardi, interpretate da attori e danzatori. Inoltre, verrà proiettata una straordinaria esposizione multimediale delle opere d’arte di Raffaello Sanzio, che prenderanno vita grazie all’uso innovativo della tecnologia visiva.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito, ma si consiglia di prenotare al numero 071 2072439. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web www.amatmarche.net .

Torna alla home >>

ascoli piceno