VISITA GUIDATA A PIORACO

Il primo ottobre si terrà una visita gratuita a Pioraco, durante la quale sarà possibile ammirare le sue bellezze culturali, architettoniche e storiche, nonché il magnifico Polo Museale. L’appuntamento è alle ore 10 presso il monumento dei caduti in Largo Leopardi. Durante la visita guidata, si potranno visitare diversi luoghi di interesse, tra cui la chiesa della Madonna della grotta, il Chiostro francescano, il centro storico e il Museo della carta, della filigrana, dei funghi e dei fossili.

Questa iniziativa è organizzata da U.S. Acli Marche Aps in collaborazione con il Comune di Pioraco e l’Associazione Musei di Pioraco. Essa fa parte del progetto “Welfare Cult: relazioni cultura e benessere“, finanziato dalla Regione Marche con le risorse del Ministero del lavoro e delle politiche sociali. Le ACLI Marche sono il capofila di questo progetto, in collaborazione con altre 12 associazioni partner e 22 associazioni fornitori di servizi.

COME PARTECIPARE

Per partecipare alla visita guidata gratuita di Pioraco, è necessario inviare un messaggio al numero 3939365509, indicando nome e cognome di ciascun partecipante.

Torna alla home >>

pioraco