Nuova stagione del Teatro Lauro Rossi di Macerata
I nuovi abbonamenti per la stagione del Teatro Lauro Rossi di Macerata sono finalmente disponibili dal 7 ottobre. Questa stagione è il risultato di una collaborazione rinnovata tra il Comune di Macerata, l’AMAT e il contributo della Regione Marche e del MiC. I biglietti per i sette spettacoli in doppia replica sono in vendita presso la biglietteria dei Teatri e le biglietterie del circuito AMAT/vivaticket.
PROGRAMMA
Il cartellone si apre il 24 e 25 ottobre con “Il marito invisibile“, la prima commedia in videocall di Edoardo Erba. Il 21 e 22 novembre, il celebre regista Antonio Latella dirige “La Locandiera” con un cast di attori straordinari tra cui Sonia Bergamasco, Marta Cortellazzo Wiel ed altri ancora.
Il 9 e 10 dicembre, la compagnia Stivalaccio Teatro porta in scena “Romeo e Giulietta. L’amore è Saltimbanco“, che giocano con l’improvvisazione, trasformando la commedia in una rappresentazione coinvolgente. Elisabetta Pozzi porta il suo lavoro sui temi e archetipi della mitologia con la rappresentazione di Cassandra, che si terrà il 13 e 14 gennaio.
Il 24 e 25 gennaio, il Teatro Lauro Rossi ospiterà la creazione in danza di Spellbound, la compagnia romana diretta da Mauro Astolfi, che proporrà una versione affascinante de “L’arte della fuga” di Johann Sebastian Bach, accompagnata dalla musica originale di Davidson Jaconello. Paolo Genovese, famoso regista, porterà sul palcoscenico l’adattamento di “Perfetti Sconosciuti” il 3 e 4 febbraio, una brillante commedia sull’amicizia che ha ottenuto grande successo al cinema.
Infine, la stagione si chiuderà il 12 e 13 marzo con “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?“. Questa commedia sarà interpretata da Gabriele Pignotta e Vanessa Incontrada.
INFORMAZIONI
Per informazioni contattare AMAT 071 2072439 o visitare il sito www.amatmarche.net. Inizio spettacoli ore 21, domenica ore 17.