motocavalcata a castelraimondo

La nona edizione della “Long Raid“, la motocavalcata organizzata dal Moto Club di Castelraimondo, ha ottenuto un grande successo. La manifestazione, patrocinata da FIM e dal Comune di Castelraimondo, ha visto la partecipazione di numerosi appassionati di moto da enduro domenica scorsa.

Il percorso, che comprendeva due anelli per un totale di circa 100 chilometri, ha offerto diverse varianti e ha avuto inizio da piazza Dante. Il presidente del club, Enrico Marinelli, ha organizzato l’evento in modo impeccabile, garantendo una buona riuscita sotto ogni aspetto. I partecipanti hanno apprezzato particolarmente i suggestivi percorsi tra le colline del territorio, così come i vari punti di ristoro e i gadget offerti. L’assessore allo Sport, Edoardo Bisbocci, ha dichiarato che la manifestazione è stata un successo e ha ringraziato il presidente del moto club e tutti i volontari coinvolti. Marinelli si è detto molto soddisfatto del risultato ottenuto e ha ringraziato tutti i partecipanti.

L’anno prossimo, il Moto Club di Castelraimondo cercherà di migliorarsi ancora per rendere la manifestazione ancora più bella ed entusiasmante.

Torna alla home >>

motocavalcata