Il libro “Il Mondo al contrario” dell’autore e generale Roberto Vannacci sta ottenendo grande discussione e successo di vendite.
Venerdì 27 ottobre, Vannacci presenterà il suo libro al CineTeatro Cecchetti di Civitanova Marche, insieme all’associazione culturale Nova Polis e al suo presidente, l’avvocato Tiziano Luzi.
L’obiettivo dell’associazione è di dare la possibilità a chiunque di esprimere il proprio punto di vista e promuovere la libertà di pensiero e di parola. Luzi spiega che l’evento con il generale Vannacci è solo il primo di una serie di appuntamenti dove si discuteranno tematiche attuali e spesso dibattute, con la partecipazione anche di personaggi locali e non solo.
Durante la serata, sarà possibile approfondire gli argomenti trattati nel libro insieme all’autore, che spaziano dall’ambientalismo alla sicurezza, dalla legittima difesa alla famiglia.
L’ingresso all’evento è libero e aperto a tutti.
Sul palco, oltre al generale Vannacci, ci saranno anche il presidente Tiziano Luzi e il generale Paolo Piccinelli. All’evento parteciperanno anche il sindaco Fabrizio Ciarapica e il presidente del Consiglio Comunale Fausto Troiani.
Al termine della serata, sarà possibile incontrare l’autore del libro nella sala della biblioteca.