Il 31 ottobre, presso il Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio, si terrà l’atteso “Halloween Children Party“, organizzato da Lagrù Ragazzi e il Comune di Porto Sant’Elpidio. L’evento inizierà alle 21.
La serata sarà allietata dallo spettacolo teatrale “HANSEL e GRETEL” della compagnia “Teatro Verde” di Roma, e da un contest per la maschera più terrificante.
La storia di Hansel e Gretel è ben nota a tutti: due bambini, abbandonati da una matrigna cattiva e un padre troppo remissivo, si ritrovano soli ad affrontare i pericoli del Bosco Nero. Nel corso della loro avventura, incontrano personaggi stravaganti come uno scoiattolo vanesio, un orso volenteroso ma distratto, un lupo dall’aspetto tremendo e una dolce vecchina che vive in una casa fatta di dolci. Tuttavia, l’apparenza inganna e quando sembra che tutto sia perduto, l’aiuto arriva da una fonte inaspettata. Sarà però il pubblico dei bambini a dover aiutare i due fratellini a uscire dai guai.
Durante l’Halloween Children Party, grandi e piccoli sono invitati a partecipare mascherati al contest per la maschera più terrificante. Una giuria di qualità decreterà i vincitori e assegnerà loro fantastici premi. Oltre allo spettacolo teatrale e al contest, la serata sarà allietata da giochi, musica, dolcetti e scherzetti.
Sarà un’occasione unica per trascorrere una serata divertente e spaventosa insieme alla famiglia, immergendosi nell’atmosfera magica di Halloween.
come partecipare
INGRESSO UNICO € 6,00 (adulti e bambini)
PREVENDITA BIGLIETTI liveticket.it
info e prenotazioni – tel: 334 7045739 info@lagruragazzi.it www.lagruragazzi.it