Domenica 12 novembre, al Teatro La Nuova Fenice di Osimo, si terrà lo spettacolo Fiabe Jazz: “Cenerentola Rock” della Compagnia Teatro Popolare d’Arte. Questo spettacolo segna l’apertura della decima edizione della rassegna La Scena dei Piccoli, organizzata da Specchi Sonori.

Lo spettacolo si ispira alla famosa fiaba di Cenerentola, nelle versioni di Charles Perrault, dei fratelli Grimm e del film Disney. Con l’aiuto di attori e musicisti, lo spettacolo darà nuova vita a questa fiaba intramontabile. La musica sarà eseguita dal vivo e le canzoni saranno originali, offrendo uno spettacolo avventuroso e imprevedibile. Inoltre, ci sarà un’interazione diretta con il pubblico, rendendo l’esperienza teatrale ancora più coinvolgente.

Fiabe jazz è un format teatrale-musicale rivolto sia ai bambini che agli adulti. Il concetto e la drammaturgia sono curati da Roberto Caccavo, mentre le musiche sono originali e composte da Francesco Giorgi. La scenografia è stata realizzata da Giovanna Mastantuoni e i costumi da Veronica Di Pietrantonio. Lo spettacolo vede la partecipazione di Roberto Caccavo, Francesco Giorgi, Marco Natalucci, Pedro Judkowski e Lorenzo Lucci.

Questo spettacolo ha già riscosso un enorme successo in tutta Italia, grazie al suo mix di immagini, suoni e parole che catturano l’attenzione del pubblico. La sua particolarità risiede nella sua natura jazz, che lo rende unico nel suo genere. Fiabe Jazz: “Cenerentola Rock” promette di regalare al pubblico un’esperienza teatrale indimenticabile, coinvolgente e adatta sia ai più piccoli che agli adulti. Non perdete l’occasione di assistere a questo spettacolo e di vivere la fiaba di Cenerentola in un modo tutto nuovo.

prossimi eventi

Prossimo appuntamento della rassegna domenica 3 dicembre ore 18 con “Alla ricerca di un mondo morbido” produzione Teatro dell’Elce/Specchi Sonori.
Calendario completo de La Scena dei Piccoli X edizione e La Scena dei Piccoli per le Scuole sul sito ufficiale specchisonori.org

come partecipare

Info e prenotazioni: Specchi Sonori tel 377 5901437 direzione@specchisonori.org
Botteghino del Teatro La Nuova Fenice tel 071 9307050 (aperto nei giorni di spettacolo dalle ore 16). Biglietto posto unico 6 euro.

Torna alla home >>