corsi gratuiti di teatro sociale, freccette e dizione

Sono aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti di teatro sociale, freccette e dizione che fanno parte delle attività del progetto “Quartiere vivo” di Ascoli Piceno. L’obiettivo del progetto “Quartiere Vivo” è quello di promuovere l’inclusione sociale, stimolare la partecipazione attiva dei giovani e favorire la creazione di legami solidali all’interno della comunità.
Attraverso l’organizzazione di corsi e attività, si intende offrire agli adolescenti e ai giovani opportunità di crescita personale, sviluppo delle proprie competenze e valorizzazione delle proprie passioni.

Il corso di dizione e teatro sociale sono riservati ai ragazzi compresi tra i 14 e i 34 anni, mentre il corso di freccette è riservato a ragazzi di età compresa tra i 25 e i 34 anni. Quest’ultimo è un corso adatto a tutti, dai principianti ai più esperti, che offre un’opportunità unica per migliorare precisione e concentrazione divertendosi insieme. I corsi avranno una durata variabile, a seconda delle discipline, e saranno tenuti da professionisti esperti nei rispettivi settori. Ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione al termine del corso.

I corsi di dizione, teatro sociale e freccette sono solo alcune delle iniziative messe in campo dal
progetto. Nel corso dell’anno verranno organizzate anche altre attività, come workshop musicali, laboratori di pittura e fotografia, incontri di orientamento professionale e molto altro ancora.

L’invito è rivolto a tutti i giovani del quartiere e della città di Ascoli, ma anche a tutti coloro che
desiderano avvicinarsi al mondo del teatro, della dizione o delle freccette. È un’occasione per
scoprire nuove passioni, creare nuove amicizie e sperimentare nuove forme di espressione.

come partecipare

Per informazioni e iscrizioni si può contattare Exponiti Aps ai seguenti recapiti: 3282089064
(Whatsapp) o info@exponiti.it

Torna alla home >>

progetto
progetto
progetto