La rassegna “Note 7mpedane” al teatro Feronia di San Severino Marche è un evento che unisce musica e solidarietà. Organizzata dal Comune di San Severino Marche, dalla Pro Loco, dall’Accademia Musicale Feronia, dal Corpo filarmonico “Francesco Adriani” e dall’associazione di promozione sociale “Virgilio Puccitelli”, questa serata promette di offrire emozioni uniche.
Il maestro Maurizio Moscatelli propone un concerto che coinvolge vari gruppi musicali locali, tra cui La Bussola, I Cavalieri del Liscio, Aedi, Prode Società Merende e I Nobili, che hanno segnato la storia della musica nella regione. L’evento avrà luogo sabato 25 novembre, a partire dalle ore 21:15.
Ciò che rende questa serata ancora più speciale è che l’ingresso sarà offerto a offerta, e il ricavato sarà devoluto in favore della Casa di riposo “Lazzarelli”. Questo dimostra come la musica possa unire le persone in uno spirito di solidarietà e beneficenza.
La Casa di riposo “Lazzarelli” è un’importante istituzione nella comunità locale, che si occupa dell’assistenza agli anziani e del loro benessere. Attraverso questa iniziativa, l’evento “Note 7mpedane” offre la possibilità di sostenere questa importante struttura e contribuire a migliorare la qualità della vita degli anziani che vi risiedono.
I partecipanti potranno godere di una serata all’insegna della buona musica e, allo stesso tempo, potranno contribuire a una causa benefica di grande importanza. L’evento rappresenta un’occasione unica per unire la passione per la musica alla generosità verso gli altri.
come partecipare
Per info e prenotazioni ci si può rivolgere alla Pro Loco, al numero di telefono 0733638414.