Il Warriors Cage Fight è l’evento più importante a livello regionale dedicato alle arti marziali miste e al Muay Thai. La settima edizione si terrà il 25 novembre al Palabaldinelli di Osimo vedrà sfidarsi atleti provenienti dalle più importanti palestre marchigiane, ma anche da Lazio, Toscana, Puglia, Romania e Tagikistan.
L’organizzazione dell’evento è a cura della Tapaout Academy di Osimo, ma parteciperanno anche numerose altre palestre che porteranno i propri atleti sull’ottagono osimano. Tra i partecipanti, oltre ai locali Matteo Allori, Yuri Massacesi e Andrea Splendiani, ci saranno anche fighters provenienti da Roma, Firenze, Taranto e dalle palestre di Ancona, Pesaro, Montecassiano e Porto San Giorgio. Inoltre, sono previste presenze da Romania e Tagikistan.
il programma
La competizione, che vanta ormai sette edizioni, continua a crescere di anno in anno diventando uno dei principali tornei nazionali nel campo delle arti marziali. Saranno ben 18 i match in programma, tra dilettanti, semiprofessionisti e professionisti, con il climax rappresentato dal rematch tra Francesco Di Renzo Mannino di Osimo e Nicola Tropi, attuale detentore del titolo italiano di MMA.
L’inizio degli incontri è previsto per le 16:30 con la categoria dilettanti, mentre semiprofessionisti e professionisti scenderanno sul ring a partire dalle 18:30.
Ma l’evento non si ferma ai combattimenti. Dopo le sfide, atleti e spettatori potranno partecipare ad un grande party organizzato dalla Tapout Academy in collaborazione con il Barigno di Osimo, con i dj El Brigante, El Mosto, Violet e Disagio che si alterneranno alla consolle posta al centro della gabbia per far ballare tutti fino al mattino.
come partecipare
Info: Cellulare 3288055652; Instagram tapout_academy; Facebook Tapout Academy Asd