Domenica 3 dicembre sarà una giornata di festa a Corinaldo. Il Borgo medievale si trasformerà nel paese di Babbo Natale, con un programma ricco di iniziative.
IL PROGRAMMA
Lungo via del Corso dalle 9 alle 19, si potrà visitare la meravigliosa casa di Babbo Natale, dove lui e i suoi elfi sono pronti ad accogliere bambini e famiglie. Ci sarà anche un mercatino di Natale e un’officina di Natale a cura di Corilab, dove i bambini potranno partecipare a laboratori creativi.
Durante la giornata, nel centro storico dalle 16, ci saranno anche spettacoli e animazioni. La Compagnia Alfieri e Musici “Araba Fenice” si esibirà con un emozionante spettacolo. Ci sarà anche il bosco degli Elfi, con giochi e animazioni per i più piccoli.
Non mancheranno le delizie culinarie natalizie. Nel loggiato comunale sarà possibile gustare castagne e vin brulé, preparati da ACLI Madonna del Piano e Coldiretti. Inoltre, ci sarà una Christmas Playlist con i DJ Miki Tee e Tamara Taylor, che accompagneranno la giornata con la loro musica.
Il Gran Natale di Corinaldo inizierà ufficialmente il 3 dicembre e si svolgerà per tutto il periodo natalizio. Durante le domeniche pre-natalizie e i week-end dell’Immacolata, ci saranno tante altre animazioni e spettacoli per rendere ancora più magica l’atmosfera natalizia nel Borgo medievale.
Non perdete l’appuntamento con Babbo Natale e tutto il divertimento che Corinaldo ha da offrire durante le festività.
Informazioni e Programma completo su www.corinaldoturismo.it