L’8° edizione di INCIPIT, la rassegna di incontri promossa dall’Associazione Santa Croce, inizierà il 3 dicembre, alle 17:30, all’Auditorium “Della Valle” di Casette d’Ete, con un incontro sul mondo del vino e sulla guida “Le Marche nel bicchiere 2024“.
Il protagonista dell’incontro sarà Gualberto Compagnucci, campione italiano dei sommelier, che racconterà la sua lunga e prestigiosa carriera nel settore food and wine.
Durante l’evento, sarà presentata la guida “Le Marche nel bicchiere 2024”, che sarà illustrata e raccontata dallo stesso Compagnucci, direttore e fondatore della rivista “Sommelier Marche Magazine“.
All’incontro interverrà anche Barbara Paglialunga, consigliere Ais Marche e referente delegato di Fermo, così come il presidente Ais Marche Stefano Isidori.
L’appuntamento terminerà con un brindisi augurale finale con vini Luci di Mezzo.
Durante l’evento saranno presentati anche gli ospiti dei prossimi incontri di questa edizione di INCIPIT. L’ingresso è libero e l’evento è organizzato in collaborazione con il Centro Giovanile Casette, Grafiche Fioroni, la Libreria “Il gatto con gli stivali” e gli sponsor che sostengono l’Associazione Santa Croce.