Andrea Delogu sarà in scena al Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare domenica 10 dicembre alle 21:15, con lo spettacolo “40 e sto“. Prodotto grazie al sostegno del Comune, dell’AMAT, della Regione Marche e del Ministero della Cultura, lo spettacolo è scritto dalla stessa Delogu insieme ad Alberto Caviglia, Giovanna Salvatori e Rossella Rizzi, e diretto da Enrico Zaccheo.
lo spettacolo
“40 e sto” è uno spettacolo folle che racconta la vita delle donne che si avvicinano ai 40 anni: una fase di crisi, di rinascita, di lotta contro i pregiudizi. Tra pretendenti stravaganti, traslochi, social network, supermarket per single, canti di Max Pezzali, paparazzi, viaggi, libri, automobili e giornali, Andrea Delogu si ispira alla sua vita privata per raccontare il suo personale flusso di pensieri in modo esilarante.
In questo viaggio sorprendente, Andrea si svela completamente e ci trascina nella sua nuova vita da quarantenne indipendente, esplorando le mode, i vizi e le ossessioni dell’epoca in cui viviamo. Sorpresa dalle aspettative degli uomini, dallo stereotipo di donna madre a tutti i costi e dal desiderio di sentirsi accettata, Andrea capisce che i 40 anni sono il momento di giocarsi una partita differente, in cui la cosa più importante è la libertà di essere se stessi.
Lo spettacolo è trasversale, pungente e stravagante, e Andrea non ha paura di dire quello che pensa. E si rivolge a tutti: giovani e meno giovani, uomini e donne, madri e padri, femministe arrabbiate, poliamorosi convinti, animalisti in crisi, hippy mancati e monoteisti part-time.
prossimi eventi
Il prossimo appuntamento della stagione teatrale sarà sabato 13 gennaio alle 21:15, con Milena Mancini nel monologo diretto da Vinicio Marchioni “Sposerò Biagio Antonacci“.
come partecipare
Biglietti (platea 23 euro, galleria 20 euro) in vendita alla Biglietteria del Teatro Teatro (aperta dal giovedì al sabato dalle 18 alle 20 e il giorno di spettacolo dalle 18), nei punti vendita AMAT/VivaTicket e online su vivaticket.com.
Informazioni e prenotazioni: biglietteria del Teatro Cicconi, Corso Baccio tel. 347/6467171 e AMAT, tel. 071/2072439 amatmarche.net.