L’Associazione “La Via Riflessa”, con sede in via Pasubio, 36 a Porto D’Ascoli (AP), organizza il CONCERTO MUSICALE DI FINE ANNO, il 28 dicembre alle 20:30, all’Auditorium comunale G. tebaldini, con il Patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto(AP) e della Provincia di Ascoli Piceno.
L’obiettivo dell’evento è offrire un momento di bellezza e cultura per tutta la comunità, oltre a fornire un sostegno economico alle famiglie bisognose. Allo stesso tempo, l’Associazione desidera far conoscere la propria missione olistica e presentare competenze e professionalità nel settore.
il programma
La serata sarà animata da tre realtà musicali locali di grande talento. Ad aprire la serata saranno i “Double Time“, un duo composto da Annamaria Fares alla voce e Roberto Sabini al pianoforte, che riarrangeranno in chiave swing, pop e bossa nova le canzoni di grandi cantautori italiani. Successivamente, sul palco dell’Auditorium Tebaldini, si esibiranno i “Red Wine“. Kriss Corradetti alla voce, chitarra acustica e mandolino, insieme a Giacomo Lelli al flauto traverso, proporranno un viaggio sonoro nel tempo attraverso le tradizioni musicali italiane e internazionali, con particolare attenzione alla frequenza di 432Hz, che dona benefici psico-fisici a chi ascolta musica suonata in questa modalità. Infine, il grande violinista Valentino Alessandrini, con il suo progetto “Violin Covers“, suonerà arrangiamenti al violino dei più grandi successi moderni. L’artista ha un curriculum artistico di valore ed è stato protagonista di numerosi programmi televisivi della RAI.
La serata si concluderà con tutti gli artisti che suoneranno insieme per augurare a tutti un buon fine e un buon inizio dell’anno. Il presidente Pasquale Paolini, infine, porgerà i saluti e i ringraziamenti alle istituzioni, agli sponsor e a tutti gli ospiti presenti.
come partecipare
Info: Pasquale Paolini 3383048254 email: laviariflessa@gmail.com