I partecipanti di questo corso avranno la possibilità di imparare a utilizzare in modo efficace e consapevole lo smartphone e le sue applicazioni, al fine di migliorare la propria capacità di comunicazione e di sfruttare al meglio le funzionalità offerte dalla tecnologia digitale.
I partecipanti avranno l’opportunità di apprendere le basi dello smartphone, come ad esempio l’utilizzo dei tasti e delle funzioni principali, ma anche di scoprire trucchi e suggerimenti per sfruttare al meglio tutte le potenzialità del proprio dispositivo.
Questa iniziativa fa parte del progetto “Bussola Digitale” promosso dalla Regione Marche, che ha l’obiettivo di favorire l’inclusione digitale e di diffondere la conoscenza delle nuove tecnologie tra i cittadini.
L’evento si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune di Cupra Marittima, situata in via XX Settembre, il mercoledì 20 dicembre dalle 14:30 alle 17:30. La partecipazione è gratuita, ma è consigliato prenotare il proprio posto in anticipo, in quanto i posti sono limitati.
Si invita la cittadinanza a partecipare a questo corso, che rappresenta un’opportunità unica per acquisire competenze digitali e per sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalla tecnologia dello smartphone.