La 4° edizione della super tombola del Natale di Pieve Torina è pronta a tornare. Questa iniziativa si è rivelata un modo perfetto per combattere la sensazione di solitudine causata dalla pandemia. Il sindaco di Pieve Torina, Alessandro Gentilucci, ha sottolineato come la tombola abbia ottenuto fin da subito un successo straordinario, rappresentando un’opportunità per creare un legame all’interno della comunità.

Il gioco consiste nella distribuzione di cartelle ai cittadini di Pieve Torina, ma è stata data anche la possibilità a chiunque di partecipare telefonando all’inizio della diretta. I premi in palio includono dieci buoni d’acquisto del valore di 150 euro, spendibili presso i negozi aderenti all’iniziativa, oltre a premi speciali. L’obiettivo principale è quello di stimolare gli acquisti e sostenere le attività commerciali del paese.

L’evento sarà accompagnato da intermezzi musicali, divertenti gag con il Doppiatore Marchigiano e ospiti a sorpresa. A condurre l’evento sarà Marco Moscatelli. L’appuntamento è per martedì 26 dicembre alle ore 17 e sarà trasmesso in diretta su ÈTV Marche, sui canali social dell’emittente e sul sito web www.etvmarche.it.

Sarà un’occasione fantastica per trascorrere il giorno di Santo Stefano in compagnia e tentare la fortuna, cercando di vincere uno dei fantastici premi in palio. Non perdete l’appuntamento con la super tombola di Natale di Pieve Torina, un evento che promette di regalare momenti indimenticabili di gioia e divertimento.

Torna alla home >>