Il musical “La Bestia nel Cuore”, scritto e diretto da Carla Rossetti, sarà ospitato a Caldarola come parte del Festival Storie. Lo spettacolo si svolgerà giovedì 28 dicembre alle 21:30, presso il teatro Comunale.
la trama
L’ambientazione contemporanea di questa storia unica racconta le vicende di Vincent, un giovane proveniente da una famiglia nobile, abituato a una vita di ozio e superficialità. Circondato da amici opportunisti e da genitori disinteressati, Vincent riempie il vuoto della sua esistenza con innumerevoli feste nella sua lussuosa villa. Durante una di queste feste, Vincent cade nella trappola diabolica di Eroina, una ballerina seducente che lo trascina nel vortice della tossicodipendenza. Saranno l’amore per una ragazza, un percorso di riabilitazione, la voce della coscienza di suo migliore amico Michel e l’affetto familiare degli oggetti animati della villa a portare Vincent verso la rinascita.
Lo spettacolo ha già avuto oltre 25 repliche in teatri delle Marche e dell’Abruzzo ed è presentato dall’Associazione Genitori Oggi onlus.
Il Festival Storie mette in rete 11 borghi delle province di Fermo e Macerata che hanno subito il terremoto nel 2016. Questo festival coinvolge 33 spettacoli nei teatri storici, nelle piazze e nei siti più suggestivi delle province coinvolte. La sinergia coinvolge varie istituzioni e partner privati.
come partecipare
Biglietti a 12 euro e 8 euro (under 14); prenotazioni al 339.3706029.