Cupra Marittima conclude le festività natalizie con un concerto dell’Epifania intitolato “Fiati d’Opera”, sabato 6 gennaio alle 21:15, presso la Chiesa di San Basso e vedrà la partecipazione straordinaria del basso Andrea Concetti e del soprano Maria Bucciarelli, con la direzione del Maestro Michele Mangani.
L’evento è organizzato dal Comune di Cupra Marittima in collaborazione con la Pro Loco e l’Associazione dei commercianti cuprensi.
Il concerto sarà tenuto dall’Ensemble di Fiati della Gioventù Musicale d’Italia e offrirà al pubblico un programma musicale di grande interesse, con composizioni di Mozart, Rossini, Verdi e Puccini, tra sinfonie, arie e una Suite di melodie natalizie. L’ensemble è composto da un decimino di fiati, un contrabbasso e due voci soliste, ovvero il soprano Maria Bucciarelli e il basso Andrea Concetti.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Gli eventi per l’Epifania a Cupra Marittima inizieranno nel pomeriggio, con animazione e spettacoli per bambini, tra cui artisti che si esibiranno come le Befanine.
In seguito, alle 17:30, in Piazza Possenti verranno estratti i biglietti vincenti della Lotteria di Natale. Per animare ulteriormente il paese, saranno presenti stand con dolci e bevande calde, curati dalla Pro Loco e dall’Associazione Commercianti.
L’ingresso al concerto è gratuito.