L’appuntamento tradizionale di inizio anno targato Lagrù Ragazzi si terrà nuovamente a Sant’Elpidio a Mare, nell’Auditorium “Giusti”, il 6 gennaio alle ore 17. Lo spettacolo di burattini “La Befana vien di notte” promette dolci sorprese per i più piccoli e un momento di festa e divertimento per tutta la famiglia.
lo spettacolo
In scena sarà rappresentata la storia della Befana che, stufa di consegnare dolcetti, decide di portare solo carbone. Mengone, Rugantino e Brighella, i protagonisti della storia, rimarranno delusi perché speravano di ricevere una calza piena di caramelle. Anche i bambini presenti in sala rischiano di restare a bocca asciutta se non sarà trovata una soluzione. I burattini faranno di tutto per convincere la Befana a tornare ad essere generosa. Sul palco si susseguiranno lazzi, gag e situazioni comiche, con scambi di persona e bastonate sonore. Alla fine dello spettacolo, il burattino Befana si trasformerà in una vera Befana e, prima di partire sulla sua scopa, intratterrà i bambini distribuendo dolci, caramelle e forse anche un po’ di carbone.
Un modo originale per festeggiare l’Epifania insieme ai propri figli, in un’atmosfera magica e spassosa. Non perdete l’occasione di assistere a questa spettacolare rappresentazione e godervi i momenti di allegria con i burattini.
come partecipare
INFO E PRENOTAZIONI (consigliate): 334 704 5739 – 3388525010 info@lagruragazzi.it
Biglietto acquistabile anche online: http://www.liveticket.it/opera.aspx?Id=472822
Costo del biglietto per tutti 6 euro.