“Forte e Chiara” è uno spettacolo teatrale che vede come protagonista Chiara Francini. Sarà in scena martedì 9 gennaio alle 21:15, al Teatro La Nuova Fenice di Osimo e il 10 e 11 gennaio alle 21, al Teatro dell’Aquila di Fermo. Lo spettacolo fa parte delle stagioni in abbonamento dei rispettivi Comuni, grazie alla collaborazione con AMAT e al contributo di MiC e Regione Marche.
lo spettacolo
“Forte e Chiara” è un memoir, un racconto che tocca l’umanità in modo vivo e rivoluzionario. Con il sarcasmo e l’ironia che la contraddistinguono, Chiara Francini ripercorre la sua vita, unica ma allo stesso tempo simile a tante altre. Attraverso la musica, le vicende personali e pubbliche, la protagonista si racconta senza reticenze, dicendo sempre la verità, anche quando potrebbe essere scomoda. Le musiche originali sono eseguite dal vivo da Francesco Leineri. Lo spettacolo ha la collaborazione artistica di Michele Panella e la regia di Alessandro Federico. È una produzione di Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito Teatro, in collaborazione con Argot Produzioni e con il contributo della Regione Toscana.
prossime date
Dopo le rappresentazioni a Osimo e Fermo, “Forte e Chiara” tornerà in scena anche al Teatro Velluti di Corridonia il 18 febbraio, e al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno l’11 e 12 maggio.
come partecipare
Biglietteria e informazioni: a Osimo biglietteria del teatro la Nuova Fenice (tel. 071/9307050); a Fermo biglietteria del Teatro dell’Aquila (tel. 0734/284295). Biglietti anche nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e su vivaticket.com. Informazioni AMAT 071/2072439 www.amatmarche.net.