omaggio a Thelonious Monk
Il Ristorante Robin di Montegranaro, guidato da Roberto Apolloni e Maria Cinque, presenta la settima edizione di “Sunday In Jazz”, una rassegna invernale di musica jazz. In collaborazione con Cantiere Eventi e con la direzione artistica di Michele Sperandio, questa serie di concerti offre una combinazione perfetta di buona musica, ottimo cibo e una bellissima atmosfera.
Il cartellone di quest’anno prevede otto concerti che si terranno ogni domenica, a cominciare dall’7 gennaio fino al 23 marzo 2024.
tutte le date
La serata di apertura sarà dedicata a Thelonious Monk, uno dei pianisti e compositori più originali del ventesimo secolo. Con Nico Tangherlini al pianoforte, Leonardo Rosselli al sax, Lorenzo Scipioni al contrabbasso e Michele Sperandio alla batteria, sarà un’occasione imperdibile per apprezzare il suo stile compositivo e improvvisativo unico.
Il 21 gennaio, la rassegna continuerà con un omaggio a Chick Corea, seguito da omaggi a Benny Golson il 4 febbraio e Horace Silver il 25 febbraio.
A marzo, i concerti saranno dedicati a Joe Henderson, domenica 4, e Herbie Hancock, domenica 24.
Non perderti l’opportunità di goderti una serata di ottima musica jazz al Ristorante Robin di Montegranaro. Vieni a scoprire l’energia e la passione di questi artisti mentre ti godi una cena deliziosa in un’atmosfera unica.
come partecipare
INFO e Prenotazioni: Ristorante Robin, via Umbria 12, Montegranaro – tel. 0734 890600