Lo spettacolo di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, intitolato “Dove eravamo rimasti”, continua a divertire il pubblico in ogni tappa della tournée. La compagnia arriva nelle Marche, con uno spettacolo in programma 16 maggio alle 21:15, al Teatro Rossini di Civitanova Marche e dal 17 al 19 maggio al Teatro La Fortuna di Fano. (venerdì e sabato ore 21, domenica ore 17).
Lo spettacolo, scritto da Lopez e Solenghi insieme a Giorgio Cappozzo e prodotto da International Music and Arts, vede i due comici accompagnati dalla Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Comeglio.
I due protagonisti dichiarano che la sensazione più esaltante dello spettacolo precedente è stata quella di avere di fronte un pubblico empatico e festoso, che sembrava essere una sorta di famiglia allargata. Ecco perché hanno deciso di intitolare il nuovo spettacolo “Dove eravamo rimasti”. Lo show proporrà numerosi numeri, sketch, brani musicali e contributi video, tra cui una lectio magistralis di Sgarbi e Lopez, un omaggio all’avanspettacolo e un confronto tra Mattarella e Bergoglio. Il filo conduttore sarà una chiacchierata tra amici, proprio come una famiglia allargata, che collegherà i vari momenti dello spettacolo. La band del maestro Gabriele Comeglio sarà ancora una volta insieme a loro, offrendo il supporto musicale necessario.
come partecipare
Informazioni e biglietteria presso Teatro Rossini di Civitanova 0733 812936, Teatro della Fortuna di Fano 0721 830742, circuito AMAT / vivaticket, anche on line.