La settima edizione de “Il Teatro delle Armonie” ha avuto un debutto di grande successo sabato 13 al Lanciano Forum di Castelraimondo. La compagnia “G. Lucaroni” di Mogliano ha presentato la commedia di Pietro Romagnoli intitolata “La vecchiaia è più tranquilla se la passi a Villa Arzilla“. Lo spettacolo è stato applaudito e lodato da un numeroso pubblico, e il sindaco Patrizio Leonelli e l’assessore Elisabetta Torregiani hanno ringraziato la Regione Marche, il consigliere Renzo Marinelli e gli sponsor per il sostegno.
La pièce, oltre ad affrontare il tema della vecchiaia e dei problemi ad essa collegati, ha evidenziato le abilità di Pietro Romagnoli nel doppio ruolo interpretato, con due personaggi dalle caratteristiche fisiche speculari ma molto diversi nel carattere. Gli altri interpreti hanno dimostrato un elevato livello artistico.
prossimi spettacoli
L’inizio della rassegna è stato l’occasione per pubblicizzare i prossimi spettacoli come “Lu scallalettu” (sabato 20) della Filodrammatica Piorachese e “PORCELLARIA” (domenica 28 alle 17), uno spettacolo incentrato sul tema del maiale seguito da una cena a base di maiale. La rassegna è organizzata dalla Compagnia Valenti in collaborazione con il comune di Castelraimondo, con il sostegno di Regione Marche, Amat e Uilt Marche e il patrocinio dell’Unione Montana Potenza Esino Musone.
come partecipare
Ingresso unico: 10,00 €
Info e Prenotazioni: 338/2595480 Elisabetta Torregiani. 335/7681738 Fabio Macedoni.