Il Teatro Verdi di Pollenza apre la stagione in abbonamento con lo spettacolo “La ciliegina sulla torta”, scritto e diretto da Diego Ruiz, mercoledì 17 gennaio alle 21:15. Il cast comprende Edy Angelillo, Blas Roca Rey, Milena Miconi e Adelmo Fabo. Il cartellone è stato realizzato grazie alla collaborazione tra il Comune, l’AMAT, la Regione Marche e il Ministero della Cultura.
La trama
Lo spettacolo racconta la storia di un ragazzo che presenta la sua fidanzata ai genitori. Questo momento viene descritto come uno dei giorni più speciali nella vita di ogni ragazzo. La madre cerca di essere simpatica, ma vede nella ragazza una nemica da combattere per tutta la vita, mentre il padre cerca di essere spiritoso per arginare il potenziale tsunami che la moglie potrebbe scatenare. Tuttavia, c’è un twist: la fidanzata è molto più grande di quanto ci si aspettasse. La commedia affronta in modo sfacciato e piccante i rapporti di coppia, le relazioni tra genitori e figli e i conflitti inevitabili tra uomini e donne.
Lo spettacolo è prodotto da Carpe Diem con la scenografia di Mauro Paradiso, i costumi di Marian Osman e le luci di Lorenzo Oliva.
come partecipare
Biglietti in vendita a 23 e 19 euro (con riduzioni) alla biglietteria del Teatro Verdi (tel. 0733/549936 e 349/4730823 mail hipnoticaservice@gmail.com) e nelle biglietterie del circuito AMAT/VivaTicket e su vivaticket.com.
Informazioni Ufficio Cultura del Comune di Pollenza tel. 0733/548707 e AMAT tel. 071/2072439 www.amatmarche.net.