“Fatto di coppia. Tutto è bene ciò che finisce male“
Il comico marchigiano Piero Massimo Macchini si esibirà venerdì 19 gennaio alle 21:15, al Teatro La Perla di Montegranaro con lo spettacolo “Fatto di coppia. Tutto è bene ciò che finisce male“. In questa performance fuori abbonamento, Macchini sarà affiancato da Michele Gallucci.
Lo spettacolo, promosso dal Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche, non è semplicemente una performance comica, ma una vera e propria lite tra i due artisti.Nello show, entrambi i protagonisti saranno indisposti, insopportabili e terribili, dando vita a una rappresentazione di due gatti in un garage alla ricerca di un unico gomitolo di lana. L’obiettivo è vedere chi tra i due riuscirà ad ottenere il tanto agognato oggetto, che poi verrà dimenticato. Lo spettacolo si sviluppa in un crescendo di violenza e contraddizioni, che raggiungono limiti insopportabili. Lo scopo della performance è quello di divertirsi litigando, continuando così il successo dello spettacolo precedente “Nemici per la Pelle“.
info su Piero Massimo Macchini
Piero Massimo Macchini è un attore versatile, con una grande personalità comica, che affronta il teatro, il cinema, la radio e l’editoria in Italia. È fondatore e direttore dell’Associazione Culturale Lagrù e del progetto web-tv-live Marche Tube. “Fatto di coppia” è scritto da Macchini stesso insieme a Michele Gallucci e Paolo Figri, che ne cura anche la regia. I “compagni di giochi” di Macchini sono Mirco Bruzzesi e Gianluca Marinangeli. Lo spettacolo è prodotto da LaGru.
come partecipare
Biglietti in vendita alla biglietteria del teatro il giorno precedente gli spettacoli dalle 18 alle 20 e il giorno di rappresentazione dalle 19 in tutti punti vendita AMAT/Vivaticket e on line su vivaticket.com. Informazioni: Biglietteria del Teatro La Perla (via Conventati n. 6), tel. 0734/893350 – 347/6022024 e Amat 071/2072439.