La discoteca Much More di Matelica compie ben 45 anni di attività e la gestione attuale ha deciso di festeggiare questa ricorrenza con una serata speciale dedicata al passato e al futuro del locale.
In occasione del 45º anniversario, il Much More si prepara a festeggiare con una serata memorabile che si svolgerà sabato 20 gennaio, a partire dalle ore 23. Saranno presenti numerose sorprese che caratterizzeranno questa ennesima serata storica, dimostrando ancora una volta che il Much More è un punto di riferimento nel panorama del divertimento notturno.
info sulla discoteca
Fondata nel lontano 1979, la discoteca ha vissuto diverse trasformazioni nel corso degli anni, diventando uno dei locali più conosciuti e longevi del centro Italia. Inizialmente composta da una sola sala e ispirata allo stile dello Studio 54 di New York, Much More ha ospitato famosi deejay italiani che hanno contribuito a scrivere la storia del divertimento notturno nell’entroterra. Oggi, il locale si presenta con tre sale e conta circa 40 dipendenti che lavorano con dedizione per mantenere viva la tradizione di questa iconica discoteca.
I gestori attuali, Riccardo Antonelli e Simone Bellardinelli, sono consapevoli della responsabilità che comporta portare avanti una storia di così lunga data. Il loro obiettivo è far sentire ogni cliente come a casa propria, come è accaduto negli ultimi 45 anni di attività. Nonostante le difficoltà legate alla pandemia da Covid-19, la risposta del pubblico è stata molto positiva e il locale ha visto un aumento costante di affluenza, attirando clienti anche dalle zone più distanti, come l’Umbria e la riviera adriatica.