mostra “BELLO È IL BRUTTO E BRUTTO È IL BELLO”

La mostra “Bello è il brutto e brutto è il bello” presso la galleria MeGa di Popsophia (Mole Vanvitelliana) in Ancona, ha ottenuto un grande successo di pubblico, suscitando numerose richieste di visita. Per questo motivo, Popsophia, in collaborazione con il comune di Ancona, ha deciso di prolungare la possibilità di visitare la mostra anche nei mesi di gennaio e febbraio, ogni sabato e domenica, dalle 16:30 alle 18:30.

La visita alla galleria MeGa è un’esperienza immersiva resa possibile grazie all’utilizzo di visori di realtà virtuale (VR) per navigare all’interno delle suggestivi sale virtuali della galleria.

La mostra “Bello è il brutto e brutto è il bello” propone un percorso alla scoperta dell’eterna contrapposizione tra il bello, legato all’equilibrio, alla luce e all’armonia, e il brutto, rappresentato dalla passione, dal trambusto e dal caos. Attraverso opere d’arte che spaziano dalla musica all’arte visiva, la mostra racconta come la storia culturale sia un continuo alternarsi tra l’ordine e il suo contrario.

Non perdete l’opportunità di immergervi in questa esperienza visuale unica, prenotate il vostro posto e scoprite l’affascinante mondo di “Bello è il brutto e brutto è il bello”.

come partecipare

È possibile prenotare la visita tramite whatsapp al numero +393398108134. Prenotando, sarà possibile riservare l’utilizzo del visore VR.

Torna alla home >>

mostra popsophia