La stagione teatrale 2024 al Teatro Nicola degli Angeli di Montelupone inizia il 4 febbraio alle 17, con uno spettacolo del famoso attore e doppiatore Luca Ward. Con il suo spettacolo “Il talento di essere tutti e nessuno“, Ward racconta del suo rapporto speciale con il mare e del suo percorso artistico, oltre a parlare della sua vita personale come marito e padre.
Il 17 febbraio alle 21, sarà la volta della commedia “Una giornata qualunque“, che propone un divertente ritratto delle nevrosi femminili, mescolando il meglio della comicità di Dario Fo e Franca Rame. Lo spettacolo vede protagonisti Gaia De Laurentiis e Stefano Artissunch.
Il comico marchigiano Piero Massimo Macchini si esibirà il 25 febbraio alle 17, con uno spettacolo intitolato “Ma non farmi ridere! Cine-corti-comici nella regione dei 100 teatri“, mentre il 2 marzo alle 21, sarà Anna Mazzamauro a salire sul palco con lo spettacolo “Com’è ancora umano lei“, dedicato al personaggio del ragioniere Ugo Fantozzi interpretato da Paolo Villaggio.
Per chiudere in bellezza la stagione, il 9 marzo ci sarà “Clonazione da Tiffany“, con Marco Bellocchi e Marina Suma. Uno spettacolo che promette una risata sana per concludere al meglio la stagione teatrale al Teatro Nicola degli Angeli di Montelupone.
come partecipare
Il costo del singolo biglietto sarà di 20 euro, ridotto (over 65 e under 18) 15 euro. Abbonamenti (valido per tutti gli 5 spettacoli) al costo di 80 euro, ridotto (over 65 e under 18) 65 euro.