Il 27 gennaio alle 21:30, il Teatro Delle Logge di Montecosaro ospiterà l’ottava edizione del festival Mount Echó, con protagonista l’eclettico musicista britannico Ethan P. Flynn.
Questo evento imperdibile permetterà agli amanti della musica di immergersi in un mondo musicale ricco di sfumature e contraddizioni. Flynn si distingue per la sua radicazione nella cultura e la sua predisposizione al rischio, mescolando abilmente temi di paura, ansia, speranza e resilienza.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Montecosaro, Anime di Strada, ACC e Mount Echó, offre al pubblico l’opportunità di vivere un’esperienza coinvolgente e di essere parte del viaggio nell’universo musicale di Ethan P. Flynn, un artista destinato a conquistare la scena internazionale.
info su Ethan P. Flynn
Nonostante la giovane età di soli 24 anni, Flynn ha già collaborato con artisti di fama come David Byrne, FKA Twigs e Jockstrap. Il suo album di debutto, “Abandon All Hope” (2023), evidenzia la sua scrittura accattivante, produzioni eclettiche e la sua voce peculiare. Le tracce dell’album richiamano influenze di cantautori classici come Neil Young, Elliott Smith e Randy Newman, esplorando temi di desiderio, perdita di potere, relazioni, amore e ansia nel mondo moderno. Flynn, studente di elettronica presso la Guildhall School Of Music di Londra, si è già affermato come songwriter e produttore nella scena indipendente di Londra.
come partecipare
Apertura biglietteria alle ore 20:00. Info e prenotazioni tel.: 366 3574080
Prevendita su Vivaticket ( 20€ + diritti prevendita)