Sabato 3 febbraio, alle 20:45, e domenica 4 febbraio, alle 16:30, al Teatro delle Muse di Ancona arriva in esclusiva regionale “PETER PAN Il Musical”. Lo spettacolo, diretto da Maurizio Colombi e con musiche di Edoardo Bennato, è un’esperienza teatrale coinvolgente da condividere con tutta la famiglia. Il Musical, che vanta un successo di 17 anni, ha già affascinato oltre un milione di spettatori con più di 950 repliche ed è stato insignito di prestigiosi premi.

La colonna sonora di Edoardo Bennato trasporta gli spettatori in un mondo fantastico, con alcune delle sue canzoni più famose come “Il rock di Capitan Uncino“, “La fata” e “Viva la mamma“. In scena, ci saranno 21 artisti che daranno vita a un universo magico arricchito da effetti speciali come il volo di Peter Pan e la presenza della fatina Trilli.

Il ruolo di Peter Pan sarà interpretato da Leonardo Cecchi, noto per la serie tv “Alex & Co”, mentre Capitan Uncino sarà interpretato da Giò Di Tonno. Martha Rossi, già talento di Amici di Maria De Filippi, tornerà sul palco nel ruolo di Wendy, mentre Martina Attili vestirà i panni di Giglio Tigrato e Gioacchino Inzirillo si alternerà a Leonardo Cecchi nel ruolo di Peter Pan per alcune repliche.

Lo spettacolo si avvarrà di tecnologie all’avanguardia, come l’utilizzo di laser per il personaggio di Trilli e scenografie imponenti che trasporteranno gli artisti in varie location. I costumi saranno in stile cartoon, dando un tocco finale a un’esperienza teatrale che è molto più di uno spettacolo, ma un vero e proprio sogno da condividere con amici e familiari.

come partecipare

Per tutte le informazioni, le modalità e i prezzi contattare la biglietteria del Teatro delle Muse 071 52525 oppure scrivere a biglietteria@teatrodellemuse.org.
In vendita anche on line su www.vivaticket.com

Torna alla home >>