Il 2 febbraio alle 21, al Teatro Rossini di Pesaro si terrà Triple Bill, una serata dedicata alla danza contemporanea con tre coreografie di Marco Cantalupo e Katarzyna Gdaniec, Noa Zuk e Sharon Fridman per Naturalis Labor.

Questo evento fa parte della Stagione Capitale Danza, che si svolge nella capitale italiana della cultura 2024 grazie alla collaborazione tra il Comune di Pesaro e AMAT, con il supporto della Regione Marche e del Ministero della Cultura, nonché dei partner principali Scavolini, Gruppo Hera e Intesa Sanpaolo.

LO SPETTACOLO

Il programma della serata inizia con “Ona“, una coreografia di Marco Cantalupo e Katarzyna Gdaniec che coinvolge quattro danzatrici. Questo spettacolo esplora l’armonia, la ribellione e la libertà delle donne. Segue “Take 2“, una creazione di Noa Zuk per Alice Risi e Andrea Rizzo. Noa Zuk, coreografa israeliana, ha lavorato a lungo con la prestigiosa compagnia Batsheva. Infine, Sharon Fridman conclude la serata con “Hasta Cuàndo“, una coreografia che esplora le relazioni d’amore attraverso varie emozioni. Questo lavoro vede la partecipazione di Raphael Candela, Jessica D’Angelo, Vittoria Franchina, Giuseppe Morello, Mirko Paparusso e Andrea Rizzo.

Lo spettacolo è prodotto da Naturalis Labor, in collaborazione con il Festival AbanoDanza 2023, il Ministero della Cultura, la Regione Veneto e il Comune di Vicenza, con il patrocinio dell’Ambasciata di Israele.

come partecipare

Informazioni e biglietti presso biglietteria Teatro Rossini 0721 387621, AMAT circuito vivaticket anche online, prevendite anche alla biglietteria Tipico.tips 0721 34121 – 340 8930362. Informazioni AMAT 071 2072439, www.teatridipesaro.it, www.amatmarche.net.

Torna alla home >>