La terza edizione di Riverberi, in collaborazione con TAM, offre un’interessante stagione musicale composta da numerosi eventi tra marzo e aprile.
il programma
Domenica 3 marzo, presso la splendida Abbazia di Sant’Urbano ad Apiro, alle 11:30, ci sarà un concerto della violoncellista, polistrumentista e cantante irlandese Naomi Berrill. Alle 17:30, ci trasferiremo ad Altidona per celebrare il 30° anniversario degli Aires Tango, con un concerto in collaborazione con l’Accademia Malibran.
Domenica 10 marzo alle 18, al Teatro Apollo di Mogliano, il Roberto Ottaviano Quintet presenterà “Eternal Love” insieme a quattro straordinari compagni di viaggio.
Sabato 16 marzo alle 21, al Teatro Mestica di Apiro, Paolo Angeli, con la sua chitarra-orchestra, ci farà vivere un viaggio in solitario ripercorrendo i suoi 25 anni di carriera solista.
Domenica 17 marzo alle 17:30, al Teatro La Perla di Montegranaro, il Duo Mediceo, composto da Francesca Amato e Sandra Landini, suonerà al pianoforte a quattro mani.
Sabato 23 marzo alle 18, al Teatro Comunale di Monte San Martino, si potrà assistere al nuovo sodalizio fra il trombettista Fabrizio Bosso e il chitarrista Bebo Ferra.
Domenica 14 aprile alle 17:30, all’Auditorium Santo Spirito di Cingoli, l’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini eseguirà “Le Quattro Stagioni di Vivaldi”, con letture di Lorenzo Carpinelli.
Domenica 28 aprile, a Monte San Martino alle 11:30, Valeria Sturba si esibirà con la sua musica eclettica presso la Chiesa Madonna delle Grazie. Alle 18, sempre a Monte San Martino, ci sarà un concerto di Antonello Salis, famoso fisarmonicista e pianista italiano.
come partecipare
Il calendario degli eventi è in costante aggiornamento, quindi vi invitiamo a restare connessi per conoscere ulteriori dettagli e aggiornamenti.