Amanda Sandrelli e Gigio Alberti saranno sul palco alle sempre 21:15, con la commedia “Vicini di casa” a Camerino il 20 febbraio e a Porto Sant’Elpidio il 21 febbraio.
lo spettacolo
La commedia, diretta da Antonio Zavatteri, indaga in modo divertente inibizioni e ipocrisie del nostro tempo. Anna e Giulio, una coppia come tante, vedono la loro stabilità messa alla prova dai vivaci vicini di casa Laura e Toni. Durante un aperitivo, le due coppie si confrontano e finiscono per confessare fantasie e segreti nascosti. La regia è di Antonio Zavatteri, con la produzione di CMC/Nidodiragno, Cardellino e Teatro Stabile di Verona. Un’opera che porta in scena una storia intrigante e provocatoria, con scene di Roberto Crea, costumi di Francesca Marsella e luci di Aldo Mantovani.
Un evento da non perdere, supportato dalle amministrazioni Comunali, AMAT, Regione Marche e Ministero della Cultura. Questa commedia promette risate e riflessioni sulle relazioni umane e sulle dinamiche di coppia, andando oltre le apparenze e scavando nel mondo interiore delle persone.
come partecipare
Biglietti: a Camerino biglietteria dell’Auditorium Benedetto XIII, in località Colle Paradiso (tel. 0737/431401) aperta il giorno dello spettacolo dalle ore 18; a Porto Sant’Elpidio Teatro delle Api tel. 346/6286586 (da lunedì a venerdì dalle 15 alle 18). Biglietti anche su vivaticket.com e nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket.
Informazioni AMAT tel. 071 2072439 www.amatmarche.net.