Teatri d’Autore continua a portare in scena spettacoli di alta qualità e a valorizzare il patrimonio culturale dei teatri storici della provincia di Pesaro e Urbino. Grazie alla collaborazione tra AMAT, i Comuni del territorio e le istituzioni sovvenzionatrici, il pubblico può godere di serate indimenticabili dedicate alla grande tradizione teatrale italiana.
Venerdì 23 febbraio alle 21:15, al Teatro Comunale di Gradara ci sarà lo spettacolo, sold out, “Gaber/Jannacci” con Davide Giandrini. Durante la serata, Davide Giandrini coinvolgerà il pubblico in un viaggio emozionante e divertente attraverso la musica e le parole di Giorgio Gaber e Enzo Jannacci, due figure fondamentali della canzone d’autore italiana. Saranno presentati brani celebri come “La ballata del Cerutti”, “Ombrello”, “Rido”, insieme a rarità come “El mercato di Porto Palo” e “Sogno”.
Lo spettacolo “Gaber/Jannacci” con Davide Giandrini è stato accolto con entusiasmo dal pubblico e dalla critica, diventando un vero e proprio omaggio a due icone della canzone italiana. La commistione tra musica, teatro e racconto rende l’esperienza unica e coinvolgente per tutti gli spettatori.
come partecipare
Per informazioni: AMAT uffici di Pesaro tel. 0721849053, reteteatripu@amat.marche.it. Prevendite biglietti da 8 a 15 euro presso biglietterie circuito vivaticket, tra le quali biglietteria Teatro Rossini di Pesaro 0721 387620, biglietteria Teatro della Fortuna di Fano 0721 800750, Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola 0721 734090, Iat di San Costanzo 0721 1799060. Il giorno stesso dello spettacolo la biglietteria del teatro sarà aperta dalle ore 19.