“L’anatra all’arancia”, con Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli, sarà in scena venerdì 23 Febbraio alle 21, al Teatro Sanzio di Urbino e sabato 24 Febbraio alle 21:15, al Teatro Verdi di Pollenza. La commedia, diretta da Claudio Greg Gregori, è un classico feuilleton che porta lo spettatore in un vortice di emozioni e battute sagaci.
lo spettacolo
I personaggi si muovono su una scacchiera di intrighi e gelosie, rivelando le loro emozioni attraverso una miriade di situazioni comiche e romantiche. La trasformazione dei protagonisti avviene in modo morbido ma incisivo, regalando al pubblico un racconto sofisticato e coinvolgente.
Il cast vede la partecipazione di Ruben Rigillo, Beatrice Schiaffino e Antonella Piccolo, mentre le scene sono curate da Fabiana Di Marco e i costumi da Alessandra Benaduce. Il disegno luci è di Massimo Gresia. La produzione è della Compagnia Molière in coproduzione con il Teatro Stabile di Verona. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del teatro e della buona commedia, che saprà far sorridere e riflettere sulle piccole e grandi meschinità dell’animo umano.
come partecipare
Informazioni biglietteria Teatro Sanzio 0722 2281 e circuito AMAT / vivaticket anche on line.