“LA PROFEZIA DI CL. COMUNIONE E LIBERAZIONE TRA FEDE E POTERE”
Il libro di Marco Ascione, “La profezia di CL. Comunione e Liberazione tra fede e potere”, ripercorre la storia di Comunione e Liberazione e il suo rapporto con la politica, analizzando le scelte del Movimento e le sfide del presente.
L’autore sarà ospite della rassegna “Incontri Capitali” il 22 febbraio alle 18:30, presso la sala del Consiglio del Municipio, a Pesaro, con Maurizio Lupi e Oriano Giovanelli come relatori e Silvia Sinibaldi come moderatrice. Ascione, capo della redazione politica del Corriere della Sera, esplora i cambiamenti nel Movimento e le sfide della presidenza attuale.
La rassegna ‘Incontri capitali’ per Pesaro 2024 è organizzata in collaborazione con Passaggi Cultura, associazione promotrice di Passaggi Festival.
prossimo appuntamento
Il prossimo appuntamento sarà sabato 24 febbraio alle 17, presso la Sala Rossa del Municipio, con il giornalista Pierfrancesco Curzi e il suo libro “Check-point Kyiv. L’invasione dell’Ucraina raccontata dal campo“. L’autore dialogherà con il presidente dell’Ordine Giornalisti delle Marche Franco Elisei.